Ultima trasferta vittoriosa! Bienno ko 3-0

Tutto troppo facile per il Brescia Volley che si aggiudica anche il penultimo derby stagionale, mantenendo inalterata imbattibilità e striscia di vittorie consecutive. E ora l’appuntamento è fissato per sabato prossimo, quando a Folzano arriverà la Juvolley, per poi chiudere la serata con la festa promozione in B2 al fianco di tutti i tifosi.

Bienno-Brescia Volley 0-3 (7-25, 13-25, 10-25)

Esperienza contro gioventù, qualità presente contro la qualità che sarà. Tutti temi chiave di un derby testacoda che ha ben poco da dire fin dai primi scambi e che conferma ancora una volta l’ottimo momento del Brescia Volley, ora impegnato a racimolare più punti possibili per chiudere al meglio la regular season. Coach Papa sceglie Silini incrociata a Fraccaro, Messora e Fontana ai lati, Frugoni e Colombi al centro con Andreoletti libero. Nel primo set il Brescia Volley forza subito a servizio con Colombi e Fraccaro, spianando la strada al pesantissimo 7-25 che sembra già archiviare la pratica. Dal secondo set sestetto base confermato per coach Papa, ma a metà parziale dentro Del Bono e Guerini per Fontana e Fraccaro e la storia non cambia. La squadra continua a girare, ma a ritmi leggermente ridotti, archiviando comunque la pratica sul 13-25 finale. Nel terzo periodo formazione in uscita dal secondo set confermata per il Brescia Volley, ma la gara ha veramente ben poco da dire, con le cittadine che chiudono set e partita sul comodo 10-25.   

Tabellino

BIENNO: Izzo, Taboni, Avanzini, Nodari, Ceri, Pedretti, Miserina M., Miserina C. (libero), Martinelli, Ceri, Bontempi (libero), Damiolini, Tottoli. All. Taramelli

BRESCIA VOLLEY: Fraccaro 14, Messora 9, Guerini 5, Frugoni 11, Colombi 11, Silini 4, Fontana 5, Del Bono 4, Andreoletti (libero), De Capitani, Bonardi, Peli, Gnutti (libero). All. Papa.