Quarta giornata al via e nuovo giro di giostra per il Brescia Volley, chiamato a difendere la vetta del girone G del campionato di serie D femminile.

Stasera alla palestra di Folzano arriverà il Progetto Giovani del Porto Mantovano (fischio d’inizio ore 20.30), in un match da non sottovalutare. La formazione mantovana infatti, è reduce dal successo al tie break contro il Joy Volley, ma soprattutto ha conquistato ben due successi su tre incontri disputati, anche se, finora in trasferta, non ha ancora ottenuto punti.

Un successo diventa fondamentale, non solo per allungare una striscia positiva che salirebbe a quattro vittorie consecutive, ma soprattutto per arrivare nel migliore dei modi al big match del prossimo sabato contro la Juvolley Mollificio Bps, che potrebbe già valere una bella fetta di promozione.

Vietato sbagliare dunque in casa Brescia Volley. Voglia di vincere, grinta e qualità saranno gli ingredienti necessari per la ricetta del successo, fondamentale per continuare a sognare in grande.