COMUNICATO UFFICIALE
La società Brescia Volley comunica di aver raggiunto un accordo con coach Stefano Rossi, che ha accettato di guidare la squadra fino al termine della stagione.
 
Stefano arriva da Nembro (Bg) e ha alle spalle un passato da palleggiatore fino alla serie B. Fermo da una stagione, coach Rossi, nella sua ultima esperienza in panchina, ha guidato il Warmor Gorle, portandolo dalla serie D alla serie B1 e ha accettato con entusiasmo di provare a raggiungere l’obiettivo della salvezza in un momento in cui la squadra aveva perso un po’ di carica agonistica.
 
Nella serata di ieri ha già visitato il palazzetto di Folzano, conoscendo tutte le ragazze e lo staff, dirigendo anche il suo primo allenamento in biancoazzurro. Durante la sosta avrà tempo e modo di lavorare al meglio, con anche la possibilità di testare le atlete in un paio di amichevoli contro squadre di categoria.
 
“Sono pronto ad accettare questa nuova sfida – commenta coach Stefano Rossi – con l’obiettivo di raggiungere l’obiettivo salvezza, ma sono anche pronto a rimettermi in gioco dopo l’anno di stop. Le armi su cui punterò saranno sicuramente l’unione e la carica del gruppo, fondamentali per revitalizzare l’ambiente e per dare una scossa in questo periodo negativo. So che abbiamo una squadra forte e daremo il massimo ogni partita per centrare l’obiettivo”.