Giornata storta per il Brescia Volley: ko 3-0 a Bassano

Giornata storta per il Brescia Volley, che alla terza giornata non va a punti per la prima volta in stagione, in una gara che si è dimostrata in salita fin dai primi scambi   

                                               BASSANO VOLLEY-BRESCIA VOLLEY 3-0 (25-16, 25-18, 25-16)

E’ certamente una sconfitta da dimenticare in fretta per il Brescia Volley, già proiettato alla prossima sfida casalinga in programma questo sabato contro la forte Electro Adda Olginate. Coach Papa sceglie Fraccaro incrociata a Merzari, Messora e Fontana ai lati, con Nicolai e Tessari al centro e Gnutti libero, ma le difficoltà di giornata sono evidenti già a partire dal primo set dove il Brescia Volley fatica a scuotersi all’iniziale vantaggio avversario (8-4), alzando di fatto bandiera bianca (16-7) dopo pochi scambi, prima di arrendersi al 25-16 finale.

Nel secondo parziale prova a suonare la sveglia coach Papa, con le bresciane che provano a restare a contatto (8-6) pur ritrovandosi di nuovo ad inseguire. Lentamente però il Bassano prende ancora il sopravvento (16-11), volando sul 21-15 preludio al 25-18 che indirizza di fatto la gara. Già perchè la reazione attesa nel terzo set stenta ancora a concretizzarsi  e il copione resta il medesimo del precedente parziale (8-6 prima e 16-11 poi), ma stavolta il Brescia Volley non riesce a rialzarsi nemmeno nel finale, consegnandosi al 25-16 che manda in archivio il match.

 

Tabellino

BASSANO VOLLEY: Stello 5, Tartaglia 9, Baggio 9, Fiorese 5, Sovernigo 4, Comunello, Biaduzzini (libero), Frigo 5, Poser, Zen, Carraro, Bordignon (libero), Lunardon, Tartaglia. All. Leonel

BRESCIA VOLLEY: Merzari 1, Fraccaro 10, Messora 11, Fontana 3, Tessari 3, Nicolai 2, Gnutti (libero), Uzunova, Silini, Curti (libero), Bonardi, Del Bono, Colombi, Juncu. All. Papa.