vPres. Fontana, DS Giudici, Coach Papa e Pres. Cabra

Archiviati i festeggiamenti promozione, inizia il lavoro di programmazione del Brescia Volley in vista della sua prima storica stagione in serie B2.

Il primo tassello in vista del campionato 2023/2024 è la conferma di coach Federico Papa, che guiderà ancora la formazione biancoblu dopo il doppio salto dalla serie D alla serie B2.

Per Federico il palmarès parla da sé, ma spiccano le esperienze con le giovanili del Montichiari, due cicli da selezionatore provinciale, una stagione da vice allenatore al primo anno di serie A2 con l’Atlantide, una promozione conquistata con il Carpenedolo, oltre appunto al doppio salto di categoria all’ombra del palazzetto “Vittorio Mero” di Folzano (BS).

E ora la conferma sulla panchina del Brescia Volley, dove siederà per la quinta stagione consecutiva, pronto per fare bene ancora una volta, come sempre fatto in carriera.

Un augurio che si somma ai tanti ricevuti da coach Papa nella giornata di oggi, con Federico che spegne le candeline per il suo 48° compleanno.