Un grazie con lo sguardo al futuro…

Palasport “Vittorio Mero”

A distanza di quasi due settimane dalla conclusione del campionato di Serie D Femminile, non possiamo far altro che ringraziare le ragazze e lo Staff Tecnico per l’impegno profuso in questa lunga annata. Dopo i ringraziamenti  avvengono anche le prime riconferme a partire dallo staff tecnico. Anche l’anno prossimo infatti, al timone della Serie D, ci sarà Federico Papa coach esperto e di indubbie capacità motivazionali, il secondo Luca Bertolassi (giá allenatore  delle giovanili del CUS) entrambi coadiuvati dal DS e Team Manager Mattia Giudici. “Quest’anno abbiamo lavorato bene, le ragazze sono state fantastiche e sempre disponibili. E’ stato bello lavorare con loro! Grazie anche alla società che in tutti i modi ha cercato di non farci mancare nulla!” – questo il commento del DS Mattia Giudici al termine dell’incontro con la società.

Nello stesso incontro, la società del presidente Cabra, ha manifestato il desiderio di voler costruire una rosa ancora più competitiva ed in grado di posizionarsi nelle zone nobili di classifica. “Lo dobbiamo a noi nel ventennale di fondazione, a Brescia ed alle giovanili del CUS Brescia con le quali collaboriamo affinché possano, attraverso la nostra squadra, vivere la giusta conclusione dei loro percorsi di crescita ed allenamento.”

Con questo obiettivo lo staff tecnico ed il direttore sportivo sono già al lavoro per poter centrale le prime mosse di mercato ed inserire le nuove atlete in organico.

Ringraziamo ancora tutti gli amici, i sostenitori e gli sponsor e – con lo sguardo al futuro – seguiteci nei prossimi giorni con le nostre news del volley mercato!!!