Federico Papa – Head Coach

Dopo appena tre settimane dalla conclusione della stagione 2017/18, arrivano i primi colpi di mercato del Brescia Volley. La società del presidente Cabra si è assicurata di fatti la prestazione sportiva di tre ottime giocatrici.

“Iniziamo la nostra campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione con tre grandi colpi. Roberta Statuto, Erika Squassina e Veronica Portente sono giocatrici di assoluto valore tecnico ed umano!” – Ha dichiarato l’head coach Federico Papa al termine del breafing settimanale con la società. – “Stiamo lavorando alacremente in questa sessione di mercato per selezionare e coinvolgere in un progetto pluriennale le migliori atlete in circolazione. Lo stretto legame che ci lega al CUS Brescia e l’importanza di fornire alla città di Brescia una squadra di pallavolo femminile regionale di ottimo livello, ci vede impegnati nella costruzione di una rosa giovane e competitiva.” Queste invece le parole del DS Mattia Giudici.

Erika Squassina, Roberta Statuto e Veronica Portente nella passata stagione hanno vestito rispettivamente le maglie del Real Volley (Serie C promossa in B2), della Pallavolo Gardonese (Serie C) e del BorgoVolley (Seried D play-off promozione). A loro va il nostro piú grosso benvenuto!