ALITEST VBC VIADANA Vs CUS Brescia Volley

Squadra del CUS Brescia Volley schierata per il fischio d’inizio.

 

ALITEST VBC VIADANA – CUS BRESCIAVOLLEY: 3-1 (26-24 / 25-22 / 21-25 / 25-16)

Trasferta amara per le ragazze della serie D che ritornano in terra bresciana con un bottino vuoto. Non é bastato il tifo del pubblico amico ad infonderci abbastanza coraggio. In una partita che, per i primi 2 set, ci ha visti lottare punto a punto, ci é mancata la forza di sconfiggere la nostra “paura di vincere”.  Solo il 3 set é stato l’esempio della pallavolo che sabbiamo giocare ed alla quale ambiamo. Con un turno di battuta fenomenale di Bresciani (10 punti) e praticamente tutta la squadra sugli scudi , chiudiamo il terzo parziale 21-25. Purtroppo peró la pallavolo é davvero strana; Dopo un terzo set praticamente perfetto, fatichiamo a tenere il ritmo durante il 4 set che, piano piano,  ci sfugge di mano e si conclude 16-25. “Resta l’amaro in bocca poiché siamo consapevoli dei nostri mezzi ed avremmo potuto portare a casa tutti i punti in palio. ” ha detto coach Papa al termine del match. Ora testa alla prossima partita contro la Pallavolo Piadena , sabato 11 ore 19:30. Vi aspettiamo!

 

 

ALITEST VBC VIADANA: Binacchi , Cortellazzi (L), Armilotta, Guerreschi, Pedretti, Akur, Alberti, Vitiello, Daolio, Boselli, Botturi, Piccinini, Flisi, Mastroianni (K), Toschi
All: Montaldi, Bolzoni

 

CUS BRESCIA VOLLEY: Pedersoli 10, Bresciani 5, Van Neupoort, Duina 9, Fusi, Fraccaro 12, Zana, Martinello (K) 8, Tessadrelli, Bertarelli, Costa, Calcinardi (L1), Scalvini (L2).
All: Papa, Bertolassi. Dir: Giudici.

 

ARBITRO: Scarduelli Stefano (Reggio Emilia)