Terza giornata di campionato ed atri punti prezioni per il CUS Brescia Volley che davanti al pubblico amico, sconfigge 3-1 le avversarie del Volley Piubega, dopo un primo set perso.

Primo set difficile con la squadra cittadina che non riesce ad entrare in partita. Complici i troppi errori in battuta ed un po’ di nervosismo , pur avendo riagguantato gli avversari sul 18-18 , consegnamo loro il set a 19:-25.

Nel secondo set coach Papa chiama in campo Fusi su Fraccaro. Ancora fatichiamo ad entrare in partita e, dopo un primo giro di formazione, le avversarie sono avanti di 4 punti (8:12). Sul 15:18 coach Papa chiama il tempo e chiede il massimo sforzo per portare a casa il set. Successivamente fa riposare Pedersoli con l’ingresso di Van-Neupoort. Poco a poco il vantaggio degli avversari si sgretola; con due muri di Duina ed un ace di Bresciani riusciamo a portarci sul 24:24 per poi chiudere il set 27:25.

Il terzo e quarto set sono la fotocopia l’uno dell’altro e finiscono entrambi 25:17. Coach Papa conferma la formazione vincente il secondo parziale ed in entrambi i set, la maggior convinzione dei propri mezzi e la crescente intensitá delle battute, ci agevolano il compito di contenere gli avversari.

 

CUS BRESCIA VOLLEY: Pedersoli 20, Bresciani 7, Van Neupoort, Duina 11, Fusi 12, Fraccaro 3, Zana, Martinello (K) 14, Tessadrelli, Bertarelli, Costa, Calcinardi (L1), Scalvini (L2).

All: Papa, Bertolassi. Dir: Giudici.

VOLLEY PIUBEGA: Camafesta, Parrinello, Mortara, Leoni, De Angelis, Solci, Squillace (k), Bonguerra, Bertaso, Battistelli, Marchesini, Marini (L1), Giaretta (L2)

All: Luppi, Giavarini. Dir: Dall’Oglio.

ARBITRO: El-Bahy Sara (Cremona)