Nuova nomina in casa Brescia Volley: Irene Bonfadini nuova Head Coach

Irene Bonfadini – Head Coah

 

🚨Comunicato ufficiale🚨
 
Il Brescia Volley riparte da Irene Bonfadini. Dopo la salvezza conquistata sotto la guida di coach Rossi è pronto un nuovo corso per la stagione 2024/2025, con l’ex Ospitaletto pronta a prendere per mano il Brescia Volley e portarlo in alto con la sua esperienza. Borgovolley e Ospitaletto (con cui ha festeggiato le oltre 100 panchine in carriera), le squadre con cui ha ottenuto i maggiori successi.
 
Arrivata in arancioblù nella stagione 2015/2016, ha conquistato sul campo con le franciacortine la promozione in serie B1, conquistando due anni dopo la qualificazione ai play off per la A2. Poi i saluti arrivati al termine della stagione 2018/2019 e la ripresa da direttore tecnico ancora in maglia arancioblù, prima del ritorno in panchina con la Promoball da allenatrice dell’Under 18 e della serie D.
 
Per Irene quello al Brescia Volley è anche un ritorno, dato che aveva già allenato la formazione bresciana nel 2004. Altri tempi e altre avventure.
 
Queste le sue prime parola in maglia biancoblu: “Arrivo con grande entusiasmo, avevo voglia di tornare ad allenare un campionato nazionale, farlo nella squadra della mia città mi dá grande gioia.I primi contatti con la società mi hanno rivelato persone molto empatiche e professionali, non vedo l’ora di cominciare a costruire la squadra per la nuova stagione.”
 
“Eravamo alla ricerca di un tecnico di alto profilo, qualcuno che non solo portasse competenza tecnica, ma anche una visione ambiziosa per il futuro della società, della squadra e per la pallavolo in Brescia Città” – ha dichiarato il DS Mattia Giudici – “Con Irene riteniamo di aver trovato proprio questa giusta combinazione.”
 
Esperienza e competenza al servizio della squadra dunque e ora coach Bonfadini sta già lavorando al fianco della dirigenza per programmare insieme la stagione 24/25, la seconda consecutiva in B2 per il Brescia Volley.
 
Benvenuta! 🤍💙 Irene Bonfadini
 
#fipavbrescia #serieb #fipavlombardia #fipav #volley #pallavolo #headcoach #nuovastagione