Nuovo appuntamento casalingo per il Brescia Volley che stasera ospiterà il Vobarno, nel primo di tre match in appena sette giorni. Il derby con le valsabbine di stasera è infatti il primo step di una settimana che si arricchirà del recupero con l’Atlantide fissato per giovedì 28, per poi chiudersi sabato 30 con la trasferta sul campo del VIADANA.
Tre match fondamentali per blindare la corsa al titolo e per far partire il countdown verso la promozione, sogno che si fa sempre più concreto partita dopo partita.
Un passo alla volta però e focus sul Vobarno di coach Taiola. La formazione valsabbina ha fin qui dimostrato un rendimento piuttosto scostante, caratterizzato da grandi partite, ma anche da clamorose sconfitte. L’ultima trasferta per la Omsi ha fruttato un bottino di zero punti sul campo del Piubega, ottava forza del girone G, con il successo esterno che manca ormai da più di un mese. Un derby si sa, è sempre partita a sè, ma servirà prestare attenzione alla voglia di riscatto di un Vobarno ferito nell’orgoglio e a caccia dell’impresa per far svoltare la stagione e, perchè no, ricandidarsi ad un ruolo da protagonista nella lotta per la promozione.
Guardia alta e forza ragazze.
Fischio d’inizio ore 20.30 a Folzano. Gara trasmessa live sulla nostra pagina Facebook.