#17 – Antonella Boschi

Prosegue senza sosta la campagna acquisti per la GOVER VERNICIATURE BRESCIA VOLLEY che mette a segno un altro grande acquisto per la stagione 2019/2020. Dopo la riconferma di Statuto , Del Bono e Squassina, ancora un volto nuovo per la squadra allenata da Marika Chemel che si assicura una giovane talentuosa con già all’attivo alcune esperienze di livello nazionale: Antonella Boschi.

Ventun’anni, bresciana, Antonella è una palleggiatrice di 176 cm di altezza dotata di buona fisicità, velocità ed estrosità.

Proveniente dal volley Barghe, nel quale mosse i primi passi a livello giovanile, nel 2014 disputa il campionato di B2 con il VOBARNO, poi nel 2015 va a MONTICELLI in B1, poi nel 2016 torna ancora VOBARNO in BS, per poi approdare al REAL VOLLEY nelle ultime due stagioni fra C e B2.

Federico Papa, gm della GOVER VERNICIATURE BRESCIA VOLLEY, ha così commentato l’arrivo di Antonella Boschi: «Quello di Antonella è un profilo che abbiamo preso in considerazione fin da subito e voluto fortemente. Ci hanno colpito soprattutto le sue motivazioni, il carattere e l’esperienza maturata nei campionati superiori. ” – e ancora sulla coppia di alzatrici – “Sicuramente con Roberta Statuto abbiamo un reparto, quello delle  alzatrici, di alto tasso tecnico e di qualità. Sono sicuro sapranno stimolarsi a vicenda!”.