CUS Brescia volley vs Martinengo Volley 3:0 (25-18, 25-19, 25-21)

CUS Brescia Volley: Fraccaro 1, Messora 4, Silini, Andreoletti (L), Fontana 14, Bonardi 7, Guerini 12, Peli 4, Giunti (L), Colombi 13, Biava 1. ne: Del Bono, Frugoni, De Capitani. All. Papa.

Martinengo Volley: Plebani, Maestroni, Tasca, Falchetti (L), Di Vita, Martinelli, Seghezzi, Tomasoni, Cucchi, Mioso ,Biglioli ,Ginesi ,Volpi ,Marchetti (L). All. Bettoni

FOLZANO, 29 OTTOBRE 2022 – Festa grande al “Vito Mero” di Folzano, Brescia, per il Brescia Volley, bravo a prendersi la posta piena contro la AS Martinengo Volley nella terza giornata del Campionato di Serie C Femminile. Finisce 3-0 per le cittadine, subito lucide nell’indirizzare sui giusti binari la sfida grazie ad una fuga determinata nella fase centrale del primo set guidata dal duo Guerini-Colombi e concretizzata da una spumeggiante Fontana (top scorer del match con 14 punti).

Correlazione muro-difesa, intensità in attacco e grande fluidità nel cambio palla sono le qualità con cui le bresciane stoppano le ambizioni delle bergamasche, incapaci di reagire con decisione nonostante i tentativi di Volpi.

Nell’arco della gara si sono registrati almeno 3 assetti differenti di squadra. Coach Papa ha voluto “rimescolare le carte” per testare nuove soluzioni e per permettere di trovare serenità e gioco a chi deve ancora entrare in forma.

Ora testa al Match contro Millenium per aggiudicarsi il derby cittadino!