CUS Brescia presso lo sponsor Ripamonti Bakey

Il CUS Brescia Volley, a pochi giorni dall’inizio della nuova stagione sportiva ed ospiti dello sponsor Ripamonti Bakery, alza il sipario e si presentata ai tifosi ed agli appassionati in vista del prossimo campionato regionale di serie D.

La societá della squadra cittadina guidata da coach Federico Papa, dal vice Luca Bertolassi, dall’assistente Luca Bonetti e dal preparatore atletico Fabrizio Vitali, durante questa sessione di mercato, ha costruito un organico per un campionato di Serie D da protagonista.

Il mercato di rafforzamento estivo ha difatti portato giocatrici con esperienza di categoria superiore (Serie C) quali Roberta Statuto, Erika Squassina e Valentina Del Bono oltre ad atlete di indiscusso valore tecnico da altre serie D come Veronica Portente, Chiara Sabadini, Sara Bendotti, Ilaria Nobilini, Michela Facchetti e Anna Gheza.

“Manca ancora un posto quattro ed in questa calda estate, Il presidente ed io, in concerto con lo staff tecnico, lavoreremo sodo per cercare la giusta interprete da inserire in questo organico che è già molto buono e di elevato tasso tecnico.” – Ha commentato il DS Mattia Giudici al termine dell’incontro.

Prossimo appuntamento, Lunedì 27 agosto a Folzano (BS), durante il quale le nuove atlete si uniranno alle confermate Calcinardi, Fraccaro, Tessadrelli e Bertarelli per l’inizio della preparazione atletica agli ordini di coach Papa e del preparatore atletico Vitali.

Ringraziamo tutti i sostenitori e gli sponsor ed in particolare Ripamonti Bakery per l’ospitalitá.