FOLZANO (Brescia): Buona la prima! Inizia con una vittoria per 3-0 il campionato di Serie D Regionale per le ragazze allenate da coach Papa. Un successo conquistato al termine di un match che fin dei primi minuti sembra essere direzionato verso la vittoria della squadra di casa. Sugli scudi in doppia cifra Fraccaro (12), Martinello (13) e Pedersoli (15).

Coach Papa ripropone la formazione tipo testata durante i match di precampionato di Coppa Lombardia. Confermate quindi Zana in regia, Fraccaro sulla sua diagonale, Martinello e Pedersoli di banda, Duina e Bresciani al centro e Scalvini libero.

Primo set senza storia con le cittadine che si sono espresse in scioltezza, senza forzare il ritmo ed hanno chiuso con un ottimo 25-17. Il secondo set è stato leggermente più equilibrato e si conclude 25-21. Il terzo set invece si conclude velocemente 25:14. Da registrare l’ottima prestazione di Pedersoli che con 15 punti (9 solo nel terzo) é top-scorer del match.

.
CUS BRESCIA VOLLEY – DINAMO ZAIST 3:0

CUS BRESCIA: Pedersoli 15, Bresciani 3, Van Neupoort, Duina 5, Fusi, Fraccaro 12, Zana 2, Martinello (K) 13, Tessadrelli, Bertarelli, Costa, Calcinardi (L1), Scalvini (L2).

All: Papa, Bertolassi. Dir: Giudici

 

DINAMO ZAIST: Somenzi, Tosi (K), Teló, Guida, Trevisi,Ruggeri, Bartolomeo, Baduini, Ariff, Fontana (L1),  Galbignani (L2).

All: Gualazzi, Pisaroni. Dir Galbignani