Miglior congedo era difficile da immaginare. il 3-0 conquistato sul parquet del San Lazzaro è saluto perfetto ad una stagione di vittorie, chiusa con 25 successi in 26 gare disputate, culminata con la promozione in serie C con ben 5 giornate d’anticipo.

Il ringraziamento è d’obbligo, per i tanti tifosi che ci hanno accompagnato in questa splendida avventura, ma anche per chi ha lavorato la nostro fianco rendendo possibile questo bellissimo sogno. Stiamo già iniziando a progettare questa nostra prima volta in serie C con la consapevolezza che la prossima sarà certamente una stagione più complicata di quella appena trascorsa, ma noi sapremo farci trovare pronti.

Anche nella gara in terra mantovana le difficoltà in fase di adattamento non sono mancate, sopratutto a causa del gran caldo che ha condizionato i primi scambi del match. Poco alla volta però le nostre ragazze hanno superato anche questo inconveniente, ribaltando il risultato e chiudendo in bellezza una stagione spaziale, che ci ha visti esultare dall’inizio alla fine. Spazio a tutte le ragazze poi nell’ultimo match dell’anno per cementare ancora di più un gruppo che si è saputo togliere soddisfazioni incredibili, festeggiando la meritata promozione.

Appuntamento alle prossime settimane con le prime novità e sempre forza Brescia Volley.